Dreaming the Future con Interparfums Italia. “Nel corso di quest’anno abbiamo consolidato la nostra posizione dei mercati internazionali, ma soprattutto in Italia. Ed è solo l’inizio. La nostra visione è sfidare le convenzioni e anticipare il futuro. È questo che facciamo. Siamo entusiasti per il 2025, un anno che si preannuncia ricco di progetti interessanti. Due in particolare, che vedranno protagonisti i brand Ferragamo e Cavalli. Il nuovo femminile di Ferragamo sarà elegante, sofisticato e autentico come la donna Ferragamo. Un’altra casa di moda iconica italiana Roberto Cavalli – ultima licenza a fare l’ingresso nel portafoglio di Inter Parfums Inc. nel 2023 – sarà protagonista di un progetto importante che vedrà la luce nel secondo semestre e che segna l’inizio di una collaborazione di successo nel segno dell’innovazione” ha affermato Peter Gladel , Commercial Country Director Italy di Interparfums Italia, in occasione dell’evento Dreaming the Future, tenutosi lo scorso 18 novembre a Milano, alla presenza dei principali retailer del canale selettivo. “Noi siamo entusiasti di questi due lanci, destinati a ridefinire il futuro della profumeria italiana. Siamo qui per costruire insieme questi successi perché ogni successo che raggiungiamo è frutto di un lavoro di squadra realizzato da noi di Interparfums e voi concessionari insieme” ha concluso Gladel.
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