essence e Catrice a Sanremo. In concomitanza con il Festival di Sanremo, cosnova Italia torna a Sanremo e organizza nella città dei fiori delle esclusive make-up experience essence e Catrice presso il punto vendita UPIM di Via Giacomo Matteotti 50. Ogni pomeriggio, dalle ore 15:00 alle 19:00, dal 12 al 15 febbraio, due make-up artist essence e Catrice saranno a disposizione di tutti i clienti UPIM per un refresh make-up con i prodotti dei due brand. Sarà possibile scoprire in anteprima le novità primavera-estate 2025 e divertirsi con speciali e coinvolgenti attività che mixano musica e bellezza, in pieno mood del Festival. Inoltre, il 13 febbraio, le special guest di Catrice Le Donatella visiteranno lo store UPIM per vivere un’esperienza esclusiva all’insegna delle ultime novità beauty e creare contenuti social imperdibili. Anche essence accoglierà celebri talent nei giorni del Festival, offrendo loro l’opportunità di scoprire i prodotti più amati e raccontare l’esperienza attraverso i loro canali digitali. Gen Z vs Millennials, il quiz musicale di essence e Catrice Il classico Trivia in versione Sanremo: nella via principale della città, essence e Catrice coinvolgeranno i passanti in una sfida musicale e generazionale: Gen Z (essence) contro Millennials (Catrice). Al centro dell’attività ci sarà la grande Ruota del Quiz Musicale itinerante, con domande su canzoni e curiosità che hanno fatto la storia del Festival. In palio tanti gadget esclusivi firmati essence e Catrice. cosnova Italia dimostra ancora una volta l’impegno nel creare momenti di connessione con i propri consumatori. Porre al centro il pubblico e gli appassionati dei brand essence e Catrice, dando loro l’opportunità di vivere esperienze uniche e coinvolgenti, è parte imprescindibile della filosofia consumer centric di cosnova, che mette in primo piano l’ascolto delle esigenze e dei bisogni dei propri clienti per trasformarli in nuove idee, prodotti, opportunità.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it