Ethos Profumerie sostiene Fondazione Libellula. Ethos Profumerie annuncia con orgoglio di essere il primo gruppo di profumeria a entrare nel network di Fondazione Libellula, impresa sociale nata con lo scopo di agire su un piano culturale per prevenire e contrastare la violenza di genere e ogni forma di discriminazione. Ethos Profumerie è da sempre impegnata nella valorizzazione della bellezza in tutte le sue forme e crede fermamente che il concetto di bellezza non si limiti all’aspetto estetico, ma si estenda anche ai valori etici e sociali che guidano le scelte quotidiane. L’ha già dimostrato in passato con molte iniziative e continua anche quest’anno scegliendo di sostenere Fondazione Libellula, che ha fatto di questi valori la sua missione. “I dati della Survey TEEN di Fondazione Libellula mi hanno profondamente colpito e no, non è normale che sia normale” afferma Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie “Per questo motivo abbiamo deciso di diventare partner e intendiamo lavorare insieme a Fondazione Libellula per creare iniziative dedicate alla formazione e alla sensibilizzazione, soprattutto dei giovani, ma non solo, contribuendo alla diffusione di una cultura basata sulla parità e sul rispetto”. “Siamo lieti di accogliere Ethos Profumerie nel nostro network” commenta Debora Moretti, Founder e Presidente di Fondazione Libellula, che prosegue: “La collaborazione con realtà che condividono il nostro stesso impegno e i nostri valori è fondamentale per continuare a sensibilizzare i giovani e ispirare un cambiamento positivo. Ringraziamo Ethos Profumerie per credere in questa missione e per voler crescere con noi in questo percorso di valore.”
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it