Beauty Business di Ottobre 24 è disponibile in digitale, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui) in anticipo sul formato cartaceo. La copertina è dedicata Eros Energy, la nuova fragranza di Versace – creata e distribuita in tutto il mondo da EuroItalia – che entra a far parte della famiglia Eros. E lo fa con un interprete d’eccezione: l’attore, regista e produttore Channing Tatum. Da non perdere l’inchiesta che mette a confronto i responsabili commerciali di alcune case cosmetiche – nello specifico Collistar, Coty, Dior, Interparfums, L’Oréal Luxe, Lancôme e Shiseido – con il retail – Beauty Star, eb, Ethos Profumerie, Idea Bellezza, Pinalli e Sabbioni – per parlare di collaborazione e partnership. E ancora l’intervista a Peter Gladel, Commercial Country Director di Interparfums Italia, la visione della profumeria di alcuni soci del gruppo Naïma, il focus su Catrice, le fragranze di nicchia di Puig e la Rinascente Beauty Fair, la seconda edizione della manifestazione – la prima si è tenuta tra febbraio e marzo scorsi – che il department store dedica alle iniziative più innovative dell’universo beauty: “Le fragranze sono un pilastro del nostro business. Rappresentano il 50% del beauty. Quindi questa edizione si focalizza sulle fragranze sia perché è un business importante, sia perché offre la possibilità di fare esperienza ed è in grado di attrarre tanto il cliente locale quanto quello internazionale. Per realizzare Rinascente Beauty Fair abbiamo collaborato con brand di elevata notorietà e già consolidati presso il nostro pubblico e altri nuovi, che entrano per la prima volta in Rinascente in occasione della manifestazione. Rinascente Beauty Fair si svolge in otto store Rinascente in tutta Italia, ma a Milano trova la sua massima espressione…” ci racconta Annalisa Tuci, Divisional Merchandise Manager Women’s Accessories & Cosmetics presso Rinascente. Da ultimo, date uno sguardo alle nuove fragranze nel nostro Close up!
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