​​

Fenty Hair arriva in Italia

Fenty Hair è il quarto marchio di bellezza creato da Rihanna, in collaborazione con KENDO Brands, incubatore di prodotti di bellezza di proprietà di LVMH. Fenty Hair è disponibile in anteprima sull'App Sephora a partire dal 3 gennaio 2025, poi solo su Sephora.it a partire dal 6 gennaio 2025 e negli store Sephora a partire dal 17 marzo 2025
Fenty Hair arriva in Italia

Fenty Hair arriva in Italia. Fenty Hair è il quarto marchio di bellezza – dopo Fenty Beauty nel 2017, Fenty Skin nel 2020 e Fenty Fragrance nel 2021 – creato da Rihanna, in collaborazione con KENDO Brands, incubatore di prodotti di bellezza di proprietà di LVMH. Creata da Rihanna, in collaborazione con i Global Stylist interni e con un team di esperti di ricerca e sviluppo e di chimici, la collezione Fenty Hair è stata costruita sulla base della stessa etica unificante della “Bellezza per tutti”, per offrire una linea che soddisfa gli standard di eccellenza stabiliti per la prima volta da Fenty Beauty. Questa nuova linea continua a perseguire gli elevati standard di eccellenza stabiliti da Fenty Beauty fin dal suo lancio, avvenuto quasi sette anni fa. “I capelli sono sempre stati una parte molto personale della mia vita: le mie acconciature hanno segnato la mia evoluzione e crescita nel corso degli anni. Per questo motivo, Fenty Hair è un progetto a cui tenevo particolarmente” dichiara Rihanna. La collezione Fenty Hair include uno shampoo, due balsami, un trattamento, quattro prodotti per lo styling e un tool. Ogni prodotto è stato sviluppato e testato per tutti i tipi e le texture di capelli, garantito da test clinici e formulazioni vegane, prive di solfati e siliconi. Ogni formula è arricchita da una fragranza floreale e ambrata, che conferisce un tocco lussuoso e raffinato. Il packaging è stato progettato con estrema cura, caratterizzato da colori pastello ed elementi di design testurizzati in 3D, ciascuno corrispondente a una fase specifica della routine di cura dei capelli. L’attenzione alla sostenibilità è costante, con materiali che includono alluminio 100% riciclato e plastica al 50% riciclata, garantendo imballaggi completamente riciclabili. Fenty Hair è disponibile in anteprima sull’App Sephora a partire dal 3 gennaio 2025, poi solo su Sephora.it a partire dal 6 gennaio 2025 e negli store Sephora a partire dal 17 marzo 2025.

Fenty Hair arriva in Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it