Guess alla Milano Design Week con un’esperienza multisensoriale. In occasione della Design Week e del Salone del Mobile, GUESS presenta la sua ultima creazione in tema di fragranze maschili, GUESS ICONIC for Men. In programma presso lo Spazio Bergognone 26 in Zona Tortona, questo lancio sarà un evento dinamico e immersivo che intende cogliere l’essenza del viaggiatore moderno in uno spazio espositivo esclusivo, suddiviso in tre zone esperienziali, ciascuna delle quali rappresenta una fase distinta di un viaggio ideale e le diverse note della fragranza. Dall’8 al 13 aprile, i visitatori potranno immergersi in un mondo di lusso e di avventura ispirato al fascino intramontabile dell’Orient Express, dove fragranza, tempo ed eleganza si fondono armoniosamente e si sviluppano in tre ambientazioni tematiche sofisticate e coinvolgenti: GUESS Express: uno spazio completamente immersivo ispirato ai treni storici e completo di biglietteria, in cui i visitatori possono abbandonarsi a un viaggio olfattivo nelle note di testa di GUESS Iconic for Men, circondati da una proiezione sensoriale di affascinanti paesaggi di viaggio. In questo scenario evocativo, un’elegante esposizione di orologi GUESS consolida il concetto di tempo come elemento chiave di ogni viaggio; GUESS Grand Hotel: un ambiente sofisticato che riproduce la hall di un grand hotel e contenente un’iconica esposizione di valigie e accessori GUESS, in cui concierge in stile retrò illustrano i prodotti ai visitatori, mentre da tre ascensori vengono diffuse le note di cuore della fragranza, arricchendo l’atmosfera con una raffinata eleganza; GUESS Garden: come destinazione finale del viaggio, i visitatori entrano in un Giardino dell’Eden in stile italiano, circondati da una lussureggiante e vibrante vegetazione. Qui, le piante principali e le note di base della fragranza vengono sapientemente integrate nell’ambiente, creando un’esperienza sensoriale seducente e coinvolgente. Un’esposizione di raffinati e iconici orologi Gc si staglia nell’elegante cornice del giardino, completando il mood e l’estetica di ICONIC for Men.
Paul Marciano, Direttore creativo di GUESS, sottolinea l’importanza di questo lancio e il suo legame con la brand identity: “Con GUESS ICONIC for Men vogliamo catturare l’essenza della mascolinità moderna: sicurezza di sé, libertà, avventura e magnetismo. La Milano Design Week è il palcoscenico ideale per il debutto di questa fragranza: i nostri ospiti potranno immergersi in un mondo in cui fragranze, nostalgia, moda, lusso e design si fondono insieme. Spazio Bergognone offre una cornice straordinaria per dare vita a questa visione: un viaggio coinvolgente e immersivo attraverso le note della fragranza che esprime alla perfezione la nostra visione dell’uomo GUESS”.
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