Il luxury oral care di Aurezzi approda in Italia da Mazzolari. Il brand europeo di luxury oral care Aurezzi annuncia il suo ingresso nel mercato italiano, approdando in esclusiva presso la profumeria Mazzolari di Corso Monforte. Fondato dal Dott. Noel Abdayem, il dentista e imprenditore visionario rinomato per la cura orale sostenibile attraverso The Humble Co., insieme ai co-fondatori Joakim Grip e Alexander Ruckemann, Aurezzi nasce dalla passione e competenza nel settore dell’odontoiatria e rappresenta un’esperienza di igiene orale che trascende il quotidiano, trasformando la cura della bocca in un rituale esclusivo e prezioso. Con una linea di prodotti realizzati meticolosamente in Svizzera, Aurezzi utilizza le straordinarie proprietà dell’oro 24 carati, noto per i suoi benefici antibatterici, igienizzanti e antinfiammatori, per offrire un trattamento che porta la cura dentale ai massimi livelli di eleganza e qualità. “Come dentista, ho riconosciuto le proprietà dell’oro come un prezioso alleato, in grado di fornire proprietà antimicrobiche e biocompatibili naturali. L’oro, utilizzato fin dai tempi dell’antica civiltà egizia, continua a dimostrare il suo valore nella medicina moderna e per me è una scelta naturale proporre una cura orale che fonde tradizione e innovazione”, ha dichiarato il Dr. Noel Abdayem. Il simbolo del serpente, emblema di trasformazione, protezione e forza vitale creativa, evoca nei prodotti Aurezzi un legame con i rituali antichi e la mitologia greca, dove Asclepio, dio della medicina, e Igea, dea della salute, celebrano la sinergia tra natura e scienza. Con Aurezzi, ogni gesto della routine di igiene orale diventa un invito a dedicarsi a sé stessi, celebrando l’alba e il tramonto come momenti chiave di benessere e cura personale. Con l’ingresso nelle Profumerie Mazzolari, Aurezzi inaugura la propria presenza nel mercato italiano, offrendo ai consumatori italiani l’opportunità di sperimentare una cura orale di lusso senza precedenti. Una partnership strategica che rappresenta un passo fondamentale per il brand, che mira a raggiungere una fetta sempre più ampia del mercato italiano, proponendo prodotti di alta gamma che soddisfano le richieste di una clientela esigente. “L’Italia rappresenta un mercato di grande potenziale e siamo felici di aver trovato in Mazzolari il partner ideale per la nostra espansione. Questo traguardo ci motiva a investire ancora di più in questo Paese, offrendo ai consumatori italiani prodotti innovativi e servizi esclusivi. Il nostro impegno è quello di rendere Aurezzi un marchio sempre più amato e riconosciuto nel panorama della cura dentale” commenta Alexander Ruckemann, co-fondatore di Aurezzi. A chi si rivoghe Aurezzi? “Sono tre i nostri target di riferimento. Il “viaggiatore globale” è un individuo moderno, sempre in movimento, che si sposta spesso oltre confine per lavoro, avventura o svago. Apprezza la comodità, la portabilità e i prodotti di alta qualità che soddisfano gli standard globali e si adattano perfettamente alla loro routine di viaggio. Il “Fashionista” è un individuo attento alle tendenze e allo stile che vede la moda come una forma chiave di autoespressione. È attratto sia dai marchi di lusso affermati sia dai designer emergenti, apprezzando pezzi unici e di tendenza che trasudano qualità ed eleganza. I fashionista dà priorità ai materiali di alta qualità e agli articoli esclusivi o in edizione limitata. Il “tradizionalista” è un individuo che apprezza profondamente la qualità, l’esclusività e le esperienze raffinate. Questa tipologia di acquirenti ha una forte affinità con i marchi con storia e artigianalità, spesso preferendo stili classici e senza tempo rispetto alle tendenze fugaci. Preferisce un’esperienza di acquisto lussuosa e sobria che trasmetta rispetto per il suo tempo, i suoi valori e il suo gusto” spiega Alexander Ruckemann. Quali sono i vostri obiettivi di sviluppo in Italia? “Il nostro obiettivo è lavorare con i giusti partner di vendita al dettaglio e ambasciatori selezionati che riflettano il nostro marchio. Puntiamo alla presenza al dettaglio in tutte le regioni importanti d’Italia come Milano, Roma, Firenze e Bari. Continueremo inoltre a lavorare con fornitori e fabbriche italiani per sviluppare la nostra linea di prodotti. Esistono produttori interessanti e qualificati sia di pelletteria che di prodotti per l’igiene orale che soddisfano la nostra esigenza di artigianato di alta qualità”. Quanti punti vendita pensate di aprire nei prossimi anni e in quali tipologie di città? “Vogliamo lavorare con partner che valorizzino i bellissimi marchi e l’artigianato. Questo in tutto il mondo. In Europa saranno i principali centri della moda e del lifestyle. In Asia vediamo Shanghai, Singapore, Taiwan e Seul come nostro obiettivo principale. E ovviamente New York, Los Angeles, Miami e Toronto in Nord America. Nel Medio Oriente abbiamo piani per il Qatar, Dubai e anche sedi in Turchia” conclude Alexander Ruckemann.
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