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2017: nasce Shiseido Group Italia

Da gennaio con la fusione di Shiseido e Bpi in un'unica entità si apre un nuovo capitolo per il gruppo giapponese, ma non solo

Shiseido Cosmetici Italia e Beaute Prestige International dal primo gennaio 2017 sono unite sotto l’egida di Shiseido Group Italy. Un traguardo importante questo perché sancisce la nascita di un soggetto estremamente competitivo sia per quanto riguarda il trattamento grazie all’indiscussa leadership che Shiseido ha sul mercato con la gamma Bio Performance, sia nell’alcolico grazie a Narciso Rodriguez che secondo dati Npd è il numero uno nel mercato fragranze selettivo, ma non solo, anche nel make-up ne vedremo delle belle, perché oltre al make-up Shiseido dal primo ottobre 2016 si è aggiunto alla famiglia anche il brand Dolce &Gabbana con relative fragranze e trucco. Alberto Noè, Country Manager Shiseido Group Italy dichiara: “il 2016 è stato un anno di grandi soddisfazioni per noi, quando le expertise si uniscono cresce la responsabilità nei confronti del mercato e dei consumatori. Nel 2017 il nostro impegno quotidiano sarà per loro”. Intanto, sul fronte internazionale Shiseido Company ha rilevato MatchCo, una società che grazie a una tecnologia rivoluzionaria e a innovativi strumenti digitali offre ai consumatori la possibilità di scegliere un fondotinta realmente personalizzato e su larga scala.

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