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A Interparfums la licenza di Lacoste

A Interparfums la licenza di Lacoste

A Interparfums la licenza di Lacoste. Lacoste e Interparfums hanno siglato un accordo di licenza esclusiva worldwide che sarà operativo da gennaio 2024. Secondo questo accordo, che prevede un entrance fee di 90 milioni di euro, Interparfums sarà responsabile della creazione, sviluppo , produzione e marketing di tutti i profumi e cosmetici a marchio Lacoste che sranno distribuiti nel canale selettivo così come nel network di boutique Lacoste. Il lancio del primo nuovo profumo è previsto per il 2024. “Il comprovato know-how e la creatività di Interparfums saranno risorse chiave per continuare lo sviluppo della nostra categoria di fragranze, che svolge un ruolo significativo nella reputazione di Lacoste. La nostra visione comune ci consentirà di adottare un approccio sempre più in linea con i forti codici identitari del marchio, le fragranze shose hanno ancora un grande potenziale “, ha dichiarato il presidente di Lacoste, Thierry Guibert.

Philippe Benacin, amministratore delegato di Interparfums SA, ha affermato: “Il team manageriale ha una visione chiara e precisa del grande potenziale di sviluppo del marchio, che ci consentirà anche di portare i profumi sempre più in alto. si tratta di un nuovo importante passo strategico nella vita di Interparfums. Siamo felicissimi ed entusiasti di questa entusiasmante collaborazione”.

Interparfums SA è la filiale francese di Interparfums Inc., detiene attualmente le licenze esclusive mondiali per lo sviluppo e la distribuzione di fragranze per una serie di marchi di fascia alta, tra cui Boucheron, Coach, Jimmy Choo, Karl Lagerfeld, Kate Spade, Moncler, Montblanc e Van Cleef & Arpels. La società è inoltre proprietaria delle fragranze Lanvin e Rochas. In precedenza la licenza di Lacoste era appannaggio di Coty.

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