​​

A Puig la maggioranza di Loto del Sur

A Puig la maggioranza di Loto del Surloto-del-sur

A Puig la maggioranza di Loto del Sur. Puig ha acquisito una partecipazione di maggioranza in Loto del Sur – Puig detiene una partecipazione di minoranza da marzo 2019 – il principale marchio di cosmetici naturali della Colombia, fondato nel 1999. L’acquisizione di una partecipazione di maggioranza in Loto del Sur, che offre una gamma completa di prodotti naturali a base di flora dell’America Latina, è una scommessa distintiva con un grande potenziale di crescita che rafforzerà il portafoglio di marchi unici di Puig. La fondatrice, Johana Sanint, continuerà a guidare il marchio e non sono previsti cambiamenti nel modello di business dell’azienda, basato sulla propria rete di vendita al dettaglio.
Loto del Sur è un marchio ispirato alla natura con autentiche radici culturali latinoamericane ed è stato fondato a Bogotà, in Colombia, nel 1999 da Johana Sanint. I prodotti Loto del Sur sono presenti in 21 flagship store di proprietà dell’azienda dislocati in tutta la Colombia.
Dopo questa acquisizione, Puig manterrà il suo impegno per rafforzare la leadership del marchio in America Latina e rafforzare la sua crescita internazionale. In tal senso, il marchio entrerà nel mercato spagnolo con l’apertura di un primo negozio a Madrid e in Nord America con una porta a Miami. Inoltre, continuerà ad espandere la sua presenza in America Latina a partire da paesi come Messico e Cile.
Loto del Sur contribuirà al raggiungimento degli obiettivi recentemente annunciati da Puig di raddoppiare il fatturato del 2020 entro il 2023 e triplicarlo entro il 2025.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it