Armani Code Eau De Toilette diventa ricaricabile. Anche Armani Code Eau De Toilette si reinventa e adotta il flacone lanciato con Armani Code Parfum nel 2022. Il nuovo packaging trasmette una visione moderna e maschile del lusso ed è realizzata come un bellissimo oggetto da conservare. Elegante, di colore nero con le scritte bianche a contrasto, il flacone in vetro è realizzato con una raffinata base sfumata. La sofisticata base d’argento alla base del tappo, sul quale è inciso il monogramma Giorgio Armani, cattura la luce. Ma non solo. Il nuovo flacone Armani Code Eau De Toilette – la fragranza non cambia, è quelal creata nel 2004 – è ricaricabile e progettato per durare nel tempo. La fragranza è accompagnata da un flacone di ricarica che può essere utilizzato con tutti i formati dei flaconi spray. La nuova ricarica da 150 ml offre un sistema refill che consente di ricaricare il flacone originale facilmente, senza l’utilizzo dell’imbuto e senza sprecare nemmeno una goccia di profumo.
L’attore inglese Regé-Jean Page, già volto di Armani Code Parfum, che ha debuttato nel 2022, è protagonista della campagna Armani Code Eau De Toilette. Realizzata dal regista francese Manu Cossu e dal fotografo britannico Damon Baker, la campagna evoca una mascolinità moderna che guarda al futuro. La campagna TV ritrae Regé-Jean Page mentre si muove con disinvoltura in una città che va all’indietro. È solo quando sperimenta la connessione con l’altro che il mondo riprende la sua legittima direzione in avanti.
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