​​

Arriva in Italia La Perla Beauty

Arriva in Italia La Perla Beauty

Arriva in Italia La Perla Beauty. Il brand creato dalla sarta e corsettiera Ada Masotti nel suo studio a Bologna, nel 1954, con l’obiettivo di comprendere, integrare ed esaltare intimamente la bellezza femminile dà vita a La Perla Beauty, marchio che propone un concetto di beauty di lusso intimamente legato ad una bellezza sostenibile e alla realizzazione dell’individuo. Distribuito da Forma Italiana, propone, infatti, fragranze e prodotti cosmetici tutti cruelty-free, formulati e prodotti in modo sostenibile e per molte referenze in formato ricaricabile. Membro di PETA, La Perla Beauty ha anche ottenuto la Medaglia di bronzo da EcoVadis e il Butterfly Mark di Lusso Positivo.
La proposta de La Perla Beauty comprende otto profumi esclusivi nella Fragrance Collection, per i quali è prevista una distribuzione iperslettiva. Si tratta di jus caratterizzati dall’utilizzo di ingredienti naturali preziosi raccolti in modo sostenibile e di ingredienti sintetici attentamente selezionati e sicuri. A questa collezione si aggiunge La Perla Signature che incarna i diversi aspetti della donna La Perla ed è stata creata da Louise Turner. Il brand propone, inoltre, la Collezione Makeup, composta da rossetti, mascara ed eyeliner, tutti in pack riciclabile e per i rossetti anche ricaricabile; e la Collezione Body Care, che comprende due prodotti di detersione due di skincare, tutti racchiusi in confezioni scultoree refillable.
Come La Perla è haute lingerie, così La Perla Beauty, infatti, è haute beauté e propone prodotti luxury che sono eco-compatibili e attenti, etici e sostenibili. Con lo stesso spirito i fornitori rispondono a un concetto di sourcing etico e rispettano un rigoroso codice di condotta per I nostri fornitori. La Perla è, inoltre, inclusiva e impegnata a favore della parità di diritto e di retribuzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it