Astra approda su Douglas.it. Dal 1 marzo i prodotti di Astra Make-Up, Astra Pure Beauty e Astra Skin sono disponibili sull’e-commerce di Douglas. “Sono molto orgoglioso per questo nuovo passo di Astra. I nostri prodotti make-up e skincare sono il risultato di un impegno costante. La nostra tenacia, 100% made in Italy, ci permette di portare avanti la sfida del cambiamento nella continuità, creando prodotti straordinariamente innovativi. Ma sempre nel rispetto e nella determinazione della Social Responsability, per continuare a offrire qualità, performance, sicurezza e soprattutto rispetto dell’ambiente” ha dichiarato Simone Settimi, general manager di Astra.
Astra Make-Up nasce nel 1988 a Todi, dal sogno del chimico farmacista Giuliano Settimi di fondare un proprio marchio di cosmetici. È grazie alla visione imprenditoriale del figlio Simone Settimi, attuale direttore generale, e alla determinazione della moglie Lucia Menghella, amministratore delegato, che l’azienda continua a crescere, coniugando creatività e un amore tutto italiano per i prodotti cosmetici. L’ingresso di Astra nell’e-commerce di Douglas rientra nel piano di crescita del brand, che punta ad accrescere non solo la rete distributiva in Italia, ma anche a continuare quel percorso di espansione all’estero che oggi vede il beauty brand presente in oltre 30 paesi in Europa, Sud America e Medio Oriente e Asia.
Un percorso parallelo a quello dell’impegno a favore dell’inclusività e dell’unicità, valori che Astra ha deciso di abbracciare con fortissima determinazione e che sono costantemente di ispirazione. Un nuovo modo di intendere la bellezza e la cura di sé, che mette al centro l’individualità e le caratteristiche personali di tutti. Del resto, Astra è un brand che incarna perfettamente il concetto di “lusso-democratico”, accessibile a tutti al di là di ogni barriera e genere, un approccio che ormai include ogni differenza estetica, culturale e sociale.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it