Dal suo debutto nel febbraio dello scorso anno, il marchio ideato dal medico tedesco, Augustinus Bader ha inanellato una serie di successi che ne hanno fatto una delle reltà più dinamiche e in crescita tra i marchi indie del beauty. Nella primavera 2018, è stato aperto il primo flagship store del brand a Parigi, nei giardini del Palais Royal, mentre per quanto riguarda gli Stati Uniti, anche grazie all’endorsement e all’apprezzamento di molte star hollywoodiane, sulla piattaforma di e-commerce di Violet Grey, Augustinus Bader è divenuto il brand più acquistato di sempre: vendite pari a 1 milione di dollari.
La distribuzione nel corso dell’anno è stata estesa ad alcuni dei più prestigiosi retailer internazionali, quali Neiman Marcus, Barneys New York, Harvey Nichols, COS Bar. Inoltre, è notizia di pochi giorni fa, a marzo 2019 i prodotti debutteranno su Net-A-Porter. Per quanto riguarda la parte dirigenziale Maureen Case, già presidente – all’interno del gruppo Estée Lauder – dei brand La Mer, Bobbi Brown Cosmetics e Jo Malone London- è diventata ceo, segno questo della volontà di crescita internazionale del brand.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it