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Beauty and Luxury debutta su Glovo

Beauty and Luxury

Beauty and Luxury approda sulla piattaforma di delivery Glovo. La società di distribuzione guidata da Stefano Malachin ha scelto di testare il nuovo canale retail, per il momento solo a Milano, con lo skincare di Elizabeth Arden, l’haircare di John Frieda e alcuni tra i suoi brand di profumi più famosi. Come? Nell’app di Glovo sarà presente una nuova sezione dedicata al “beauty” tramite cui accedere virtualmente a tre digital store: Elizabeth Arden, John Frieda e Profumeria Beauty and Luxury, dove gli utenti potranno visualizzare e selezionare i prodotti. Una volta scelto il prodotto e completato il pagamento tramite carta di credito, i corrieri prendono in carico il ritiro dei prodotti e consegnano gli acquisti. Gli articoli di Beauty and Luxury saranno resi disponibili e ritirati presso il Dark Store di Glovo, nuova struttura per immagazzinare i prodotti di consumo più richiesti, recentemente inaugurato a Milano. “Era naturale che anche il mondo del beauty cedesse al fascino e alla comodità dell’home delivery; Beauty and Luxury abbraccia questo modello di business innovativo per essere sempre più vicino ai propri consumatori e rispondere, con valide alternative, alle esigenze di nuova normalità dell’era post Covid-19” commenta Stefano Malachin, ceo di Beauty and Luxury. L’iniziativa è operativa da metà giugno e, per il momento, valida solo a Milano.

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