Beauty and Luxury approda sulla piattaforma di delivery Glovo. La società di distribuzione guidata da Stefano Malachin ha scelto di testare il nuovo canale retail, per il momento solo a Milano, con lo skincare di Elizabeth Arden, l’haircare di John Frieda e alcuni tra i suoi brand di profumi più famosi. Come? Nell’app di Glovo sarà presente una nuova sezione dedicata al “beauty” tramite cui accedere virtualmente a tre digital store: Elizabeth Arden, John Frieda e Profumeria Beauty and Luxury, dove gli utenti potranno visualizzare e selezionare i prodotti. Una volta scelto il prodotto e completato il pagamento tramite carta di credito, i corrieri prendono in carico il ritiro dei prodotti e consegnano gli acquisti. Gli articoli di Beauty and Luxury saranno resi disponibili e ritirati presso il Dark Store di Glovo, nuova struttura per immagazzinare i prodotti di consumo più richiesti, recentemente inaugurato a Milano. “Era naturale che anche il mondo del beauty cedesse al fascino e alla comodità dell’home delivery; Beauty and Luxury abbraccia questo modello di business innovativo per essere sempre più vicino ai propri consumatori e rispondere, con valide alternative, alle esigenze di nuova normalità dell’era post Covid-19” commenta Stefano Malachin, ceo di Beauty and Luxury. L’iniziativa è operativa da metà giugno e, per il momento, valida solo a Milano.
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