Beauty and Luxury distribuisce il brand coreano BORNTOSTANDOUT®. Beauty and Luxury ha siglato un accordo di distribuzione esclusiva in Italia con BORNTOSTANDOUT®, primo brand coreano di fragranze di nicchia nato nell’aprile 2022. Dal suo lancio nel mondo della profumeria artistica, il marchio è stato protagonista di una crescita commerciale senza precedenti. Questa partnership porterà la rivoluzionaria filosofia di BORNTOSTANDOUT® in un selezionato numero di profumerie italiane già a partire da dicembre 2023. “Nati per distinguersi” è più che uno slogan per BORNTOSTANDOUT®; è il loro mantra, la loro missione e la loro promessa ai clienti”, afferma Nikola Blagojevic, Chief Marketing and Innovation Officer Beauty and Luxury. “Siamo entusiasti di rappresentare questo brand straordinario e portare l’atteggiamento unico di BORNTOSTANDOUT® nel mercato italiano. Questa collaborazione rafforza il nostro impegno a fornire ai nostri clienti prodotti di lusso di alta qualità e marchi innovativi che sfidano lo status quo”. Dall’animo profondamente disruptive e promotore di una filosofia provocatoria e fuori dagli schemi, il brand inneggia alla ribellione contro gli standard sin dal suo nome: BORNTOSTANDOUT® ovvero “nati per distinguersi”. Il suo successo, partito dalla Corea del Sud, è diventato presto globale, rendendolo uno dei marchi più venduti e ricercati del momento. A gennaio 2023 il progetto esce dai confini asiatici approdando in America e in Europa. È qui che il marchio si stabilisce, con un flagship store d’eccezione presso a Printemps di Parigi. Juice dirompenti, immagini provocatorie, concept che sfidano le tradizionali maison europee (e non solo): il DNA di BORNTOSTANDOUT® è quello di un brand lifestyle. Oltre alle fragranze, infatti, anche prodotti bodycare, home fragrances, ma soprattutto oggetti di design e vere e proprie opere d’arte, realizzate in collaborazione con artisti coreani ed esposte in mostre bimestrali o trimestrali direttamente in-store. Le fragranze BORNTOSTANDOUT® nascono dalla mente creativa di alcuni dei più importanti e conosciuti nasi della profumeria mondiale, come Olivier Cresp, Daphne Bugey o Nathalie Lorson.All’esterno un richiamo alla tradizione coreana, con eleganti flaconi bianchi che riprendono la delicatezza e il candore della dinastia reale Joseon. In netto contrasto, il rosso nei dettagli, provocatorio e disturbante. Inizialmente gourmand, piene e opulente, tutte le creazioni olfattive si rivelano a una seconda analisi complesse, segrete, sporche.
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