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Beautysan: uno splendido autunno

L'azienda italiana ha svelato alla stampa le novità di una stagione davvero ricca

BeautySan ha presentato un poker d’assi per il prossimo autunno. Molte le novità che riguardano i marchi di punta del portafoglio dell’azienda. Ospite d’onore della giornata è stato Romano Ricci deus ex machina del brand Juliette has a Gun che ha presentato con il suo consueto charme due novità: la prima è Mmmm fragranza gourmand floreale che inebria i sensi e sconvolge il quotidiano, la seconda invece appartiene all’universo delle fragranze esclusive, Into the Void è una celebrazione di una delle passioni di Romano, l’astrofisica, ed è un’inebriante miscuglio di note legnose e speziate. Altro brand è Molton Brown, rinomato marchio di toiletries londinese, che presenta le novità fall-winter tra cui una nuova linea dedicata alla rosa, Rose Absolue e una linea in edizione limitata per il Natale dedicata alle lande ghiacciate della Lapponia. Ci spostiamo a New York per la nuova fragranza di Bond N°9 che questa volta decide di celebrare il quartiere di Soho, meta di artisti e designer. Per concludere ecco Tuttotondo il marchio che in poco meno di un anno ha riscosso notevole successo anche grazie alla freschezza della linea e alla piacevolezza delle composizioni. Anche per questo marchio è importante la stagione natalizia che verrà celebrata con le nuove cappelliere regalo e una linea dedicata al dolce di Verona, il Pandoro, che verrà celebrato con una minicollezione tutta scintillante e “dolce”.

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