La pelle di tutti è unica, così come le sue esigenze. Di conseguenza, più un prodotto si rivolge alla propria pelle, meglio può soddisfare queste esigenze specifiche. Con il suo marchio innovativo per la cura del viso O.W.N, Beiersdorf ora risponde esplicitamente ai consumatori e al loro crescente desiderio di cura della pelle personalizzata. Il nuovo brand è stato lanciato a livello europeo con una proposta di routine: pulizia del viso e skincare giorno, pulizia del viso serale e trattamento notte. O.W.N è in grado di selezionare il migliore prodotto tra 80.000 formulazioni e combinazioni. I prodotti sono acquistabili esclusivamente online sul sito www.ownskincare.eu dopo aver compilato un questionario che permette di individuare la formulazione più adatta alle proprie esigenze. “Il nostro elemento di differenziazione è che i prodotti si evolvono automaticamente con ogni nuovo ordine, perché tengono conto di fattori come stile di vita, contingenze personali o cambiamenti stagionali. Con questo approccio olistico non solo manteniamo una connessione digitale diretta con i consumatori, ma miglioriamo anche la nostra conoscenza dei consumatori e della loro pelle. Questo ci aiuterà a offrire ancora meglio soluzioni personalizzate in futuro” spiega Stefan De Loecker, amministratore delegato di Beiersdorf AG.
Alla base della personalizzazione attuata da O.W.N c’è uno speciale algoritmo basato su dati provenienti da un sondaggio su oltre 4.000 consumatori. Ciò insieme alle conoscenze acquisiste tramite “Skinly”, uno studio a cui hanno preso parte più di 10.000 donne in Europa e in Asia che si sono tradotte in oltre 2,5 milioni di misurazioni della pelle fino ad oggi. I prodotti O.W.N utilizzano derivati naturali e ingredienti biodegradabili e usano barattoli ricaricabili, bottiglie e imballaggi esterni realizzati con materiali organici per ridurre rifiuti di plastica. Tutti i singoli componenti utilizzati sono riciclabili.
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