Bvlgari amplia il sito e-commerce con una selezione delle fragranze del suo portfolio. L’e-commerce è attivo dallo scorso 3 giugno scorso e apre ora all’universo dei profumi sulla scia dei positivi risultati di vendita della gioielleria e dell’orologeria. In particolare la proposta online spazia dalla collezione di Alta Profumeria Le Gemme, a Omnia Crystalline, passando per la Collezione Splendida, il classico Blv Pour Homme e i virili Man Glacial Essence e Man in Black. Gli acquisti realizzati online si contraddistingueranno per un packaging esclusivo, realizzato con l’iconico decoro Bvlgari della maglia Pantheon Mesh, uno dei simboli della boutique romana di via Condotti, e per il servizio Gift Finder. Di che cosa si tratta? Di una modalità divertente “per aiutare nella scelta dei regali: attraverso un semplice questionario corredato da immagini di riferimento, il cliente ha la possibilità di accedere a diversi profili legati alla personalità del destinatario del dono, individuando così le proposte Bvlgari più adatte a ciascun profilo” si legge nella nota stampa. “L’e-commerce dev’essere un’esperienza coinvolgente ed esclusiva a 360°, capace di offrire lo stesso servizio di eccellenza che si trova in una boutique Bvlgari. Per non parlare dell’imprescindibile complementarietà tra il sito e i negozi in termini di contenuti e informazioni. Con l’emergenza Covid-19, il nostro e-shop è diventato il negozio numero 1 in tutto il mondo, con una crescita superiore al 100%. Crediamo che confermerà la sua posizione di leader anche dopo la pandemia, poiché questa è stata solo un elemento di accelerazione. La chiave di questo successo è nella fluida interconnessione tra l’e-shop, il negozio ‘fisico”’ e gli altri canali digitali – e quindi nel nostro approccio coerente all’omnichannel e nel totale allineamento fra i collaboratori delle boutique e i consulenti del consumer care” ha commentato Jean-Christophe Babin, ceo di Bvlgari. Attualmente L’e-commerce di Bvlgari è attivo in: Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone, Regno Unito, Germania, Spagna, Australia, Italia, Francia, Corea, Messico e Brasile, Singapore, Emirati Arabi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it