Campomarzio70 distribuisce Anomalia Paris. Il brand è stata immaginato, disegnato e indossato da Elena Spirina. Già forte di una carriera nell’industria cinematografica ma anche nella moda, con il suo marchio Try Merry, Elena naviga brillantemente nel mondo dell’imprenditoria. Appassionata di profumeria – colleziona profumi contemporanei e vintage da quasi 15 anni – non aveva mai pensato seriamente di unire questa passione al suo lavoro, prima che scattasse la molla. Durante il lockdown, nella primavera del 2020, a casa sua, ha iniziato a progettare profumi per candele da interno e in seguito ha deciso di iscriversi all’Istituto di Profumeria di Grasse. Nel 2022 il brand viene lanciato in Francia e in UE e da quest’anno è distribuito in esclusiva per l’Italia da Campomarzio70.
Anomalia Paris è un marchio di fragranze genderless e la sua parola d’ordine è libertà assoluta. Quella di essere sé stessi, di rivelarsi imperfetti e di accettare il fatto di essere in perenne evoluzione. Ogni profumo è un prodotto ready-to-wear, può essere abbinato o mescolato agli altri a seconda dei gusti, o seguendo i suggerimenti del brand stesso, per creare un profumo unico, fatto su misura e inimitabile. Il flacone è in vetro riciclabile customizzato ad hoc, prodotto in due delle migliori vetrerie del mondo: la francese Pochet du Courval e Waltersperger. Le sette fragranze sono divise in due sottogruppi, edonista e appariscente, che differenziano i profumi intimi da quelli dai sillage persistenti. La musica come vettore di emozioni è l’idea dietro alla playlist “Essence(S) Versatile(S) of Anomalia Paris”, composta da Coldremedy, in cui ogni brano porta il nome di una fragranza e trascrive in melodia l’emozione, l’essenza e la storia di ogni profumo di Anomalia Paris. La collezione si compone di sette fragranze, tre candele e cinque diffusori. Tutti i prodotti sono ricaricabili, eco friendly e sostenibili.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it