Cosnova in convention internazionale a Milano. Il cuore del design district milanese è stato la location del “Get Together” la convention internazionale che il gruppo cosnova Beauty tiene ogni anno. Per il 2024 è stata scelta Milano in virtù della straordinaria crescita ottenuta dalla filiale cosnova Italia che dall’inizio di quest’anno si è collocata tra le prime 3 aziende per volume in Italia nel mass market (fonte: NielsenIQ data Q1/24 canale: drugstore, iper e discount). Nei due giorni di evento, a cui hanno partecipato oltre 200 ospiti tra sales manager, distributori, stakeholder e partner provenienti da ogni parte del mondo, cosnova Beauty ha anticipato le nuove tendenze make up 2025 dei brand di proprietà essence e Catrice e illustrato le nuove campagne. Durante la convention è stato presentato il caso di cosnova Italia, la filiale che grazie al successo degli ultimi 12 mesi è stata in grado di espandere significativamente la propria posizione sul mercato, ottenendo una notevole crescita del 64%. Questi eccezionali risultati sono anche il frutto di una speciale attenzione alla community che ha rafforzato e fidelizzato enormemente il mercato locale. Il “Get Together” ha rappresentato in pieno lo stile di essence e Catrice, non sono mancati momenti di divertimento e interazione fra gli ospiti: sono stati infatti organizzati due spettacolari eventi al Nhow Hotel ed alla Terrazza Martini con musica, dj set e menù d’eccezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it