Coty delinea un piano di crescita a lungo termine. In occasione dell’Investor Day presso la Borsa di New York Coty ha fornito un aggiornamento sui progressi compiuti sui sei pilastri strategici della società e sullo stato di avanzamento nel programma di trasformazione globale “All-In To Win”. “Coty ha rivendicato la sua posizione di vera potenza della bellezza. Prevediamo di sovraperformare il mercato della bellezza durante l’AF25 e oltre. Sono molto orgogliosa dei progressi significativi che i nostri team hanno compiuto, fornendo risultati positivi rispetto a ciascuno dei nostri pilastri strategici. Sono più fiduciosa che mai nel futuro di Coty e nella nostra capacità di offrire un valore significativo a tutti i nostri stakeholder.
L’esclusivo e bellissimo portafoglio di marchi di Coty, il nostro team di talento e il nostro impegno risoluto nel fornire una crescita sostenibile e redditizia, insieme a un reinvestimento mirato, ci consentono di evolverci. Continuiamo a sfruttare le enormi opportunità di crescita nelle fragranze prestige, nello skincare, in Cina, nella direzione del clean beauty e nell’e-commerce” ha dichiarato Sue Y. Nabi, amministratore delegato di Coty.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it