Coty e Jil Sander estendono la partnership. Coty e Jil Sander hanno rinnovato l’accordo di licenza e annunciato la decisione reciproca di procedere con una lunga collaborazione tra le due aziende. Il rinnovo dell’accordo di licenza rafforzerà la partnership commerciale esistente, aprendo la strada a un nuovissimo progetto strategico della durata di 10 anni, che vedrà il marchio Jil Sander entrare per la prima volta nel segmento globale delle fragranze ultra-premium. L’accordo è in linea con la strategia di ulteriore crescita del marchio, impostata da OTB Group dopo l’acquisizione di Jil Sander nel 2021.
Sue Y. Nabi, ceo di Coty, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di estendere la partnership a lungo termine di Coty con Jil Sander, una ricca storia condivisa che risale agli anni ’80. Negli ultimi anni, le collezioni di Jil Sander hanno ricevuto riconoscimenti internazionali e un enorme successo, entrando in risonanza con i consumatori di tutto il mondo. La nostra ambizione condivisa di accelerare lo slancio del marchio guiderà l’ultimo capitolo della nostra partnership, mentre perseguiamo un’ulteriore crescita della linea di fragranze. La nostra strategia futura si concentrerà sull’allineamento delle fragranze Jil Sander con la divisione moda del marchio, che fa appello al mercato globale ultra-premium. Non vediamo l’ora di continuare la nostra relazione mentre lavoriamo insieme per sviluppare l’eccezionale potenziale di questa centrale di fragranze”.
Ubaldo Minelli, ceo di Jil Sander e OTB Group, ha commentato: “Siamo molto lieti di rafforzare su nuove basi la nostra partnership con Coty e di concentrarci in modo specifico sul segmento ultra-premium globale, a cui appartiene naturalmente il marchio Jil Sander. Questo nuovo traguardo contribuirà fortemente a consolidare ed espandere ulteriormente l’attuale solido posizionamento del marchio Jil Sander nel mercato del lusso, portando la partnership con Coty a una nuova elevata visione globale per i prossimi dieci anni”.
Sotto la direzione creativa di Lucie e Luke Meier dal 2017, JIL SANDER è riuscita a modernizzare i concetti tradizionali di lusso ed eleganza e continua ad arricchire il mondo della moda con la sua qualità distintiva. Gli sviluppi futuri congiunti continueranno a perseguire la visione del marchio di bellezza e moda abbinata al mondo delle fragranze.
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