Davines approda al Fondaco dei Tedeschi. Davines arriva a Venezia per un’inedita partnership con Fondaco dei Tedeschi. Fino al 31 agosto il brand occuperà uno spazio d’eccezione al terzo piano del concept store, quello dedicato ai più lussuosi marchi beauty, con un corner pop-up ispirato alla campagna We Sustain Beauty / Grow Beautiful, il primo progetto socio-ambientale globale volto a sostenere l’agricoltura rigenerativa. Il design del display è basato sui principi di armonia, naturalezza e sostenibilità che sono fondanti del brand e, nello specifico, dalla campagna. I piani espositivi sono caratterizzati da toni naturali e da superfici tattili che evocano la matericità della terra. Mattoni in travertino sovrapposti diventano basi per esporre i prodotti delle linee più iconiche di Davines: Essential Haircare e OI. Il display è completato da fiori di campo e verde stabilizzato esposti all’interno delle shopper in cotone certificato ROC (Regenerative Organic Certified®) protagonista della campagna Grow Beautiful.
In concomitanza con il corner pop-up, per tutto il mese di agosto, i prodotti Davines saranno esposti in una delle vetrine del Fondaco allestita per la campagna beauty globale Explore New Dimensions, decisamente in linea con l’attitudine all’avanguardia del brand. “Per Davines è motivo di orgoglio essere presente all’interno di una realtà prestigiosa come il Fondaco dei Tedeschi. Oggi, con i nostri prodotti in vetrina e l’allestimento del pop-up a tema We Sustain Beauty, abbiamo la possibilità di veicolare i nostri valori di bellezza, etica e sostenibilità e farli arrivare alle persone provenienti da tutto il mondo che transitano nella meravigliosa città di Venezia” ha commentato Alberto Superchi, Direttore Italia Davines.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it