Da maggio sarà possibile per le consumatrici acquistare i prodotti dei brand di Deborah Group direttamente dal sito ufficiale dell’azienda. “Il lancio del nuovo sito e-commerce rientra in un progetto più ampio di innovazione del nostro Gruppo” dichiara Malvina Cova, direttore marketing di Deborah Group, “Il nostro obiettivo è quello di produrre una piattaforma di alta qualità, interattiva e utile ai clienti grazie a una user experience chiara e coinvolgente, che possa consolidare ed ampliare il nostro business al di là della nostra rete capillare e solida e della forte fidelizzazione delle nostre consumatrici”. Per la realizzazione e la gestione del progetto e-commerce Deborah ha scelto di affidarsi alla pluriennale expertise nella realizzazione di piattaforme di vendita online di Triboo Digitale, eCommerce company di Triboo, e alle consolidate competenze di web storytelling e di digital marketing di Bootique, la società di comunicazione di Triboo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it