Desire Fragrances distribuisce il make up di Liu Jo in profumeria. Dopo il successo di Liu Jo Silkway, Desire Fragrances stringe consolida la partnership con il brand Liu Jo attraverso la stipula di un accordo con l’azienda Rougj per la distribuzione della linea make up Liu Jo Beauty (Rougj x Liu Jo) nelle profumerie in Italia e nel mondo. Questa nuova collaborazione rafforzerà ancora di più la presenza del brand Liu Jo nel mercato beauty, implementando l’asse make up con un progetto innovativo nel settore che si basa sul concetto di “Armocromia”. L’annuncio di questa partnership rappresenta, inoltre, un importante passo avanti nella strategia di espansione di Desire Fragrances, e permetterà all’azienda di offrire ai propri clienti una proposta ancora più completa e diversificata del progetto Liu Jo Beauty. “Siamo entusiasti di questa recente partnership che rappresenta un tassello fondamentale nella strategia di crescita di Desire Fragrances. ll percorso di sviluppo che abbiamo disegnato per la distribuzione della linea make-up Liu Jo Beauty consoliderà e amplierà la nostra presenza nei mercati attuali, e ci consentirà l’ingresso in nuovi mercati per cogliere opportunità non ancora esplorate. Inoltre, l’estensione e il rafforzamento degli accordi odierni con Liu Jo confermano la validità di una collaborazione strategica di successo nata nel 2020 che, adesso, si prefigge obiettivi di sviluppo ancora più ambiziosi” dichiara Natalia V. Rusanova, Desire Fragrances Inc. Board Member. La linea make up Liu Jo Beauty (Rougj x Liu Jo) sarà disponibile a partire da questo autunno presso profumerie selezionate in Italia e in vari mercati internazionali. I clienti potranno scoprire una gamma di prodotti di bellezza innovativi e di alta qualità, pensati per esaltare la propria bellezza individuale e sperimentare nuovi look emozionanti. “Sono davvero orgoglioso di questo accordo, tra 3 aziende italiane di grande tradizione” dichiara Antonio Pirillo, ceo e co-owner di Rougj, che continua “che ci consentirà di offrire al mercato internazionale della profumeria, due linee che rappresenteranno una grandissima innovazione nel canale specifico. Grazie all’esperienza ultradecennale di Rougj nel mondo beauty, abbiamo creato due collezioni: la prima ispirata alla tradizione degli stili Liu Jo, che ne hanno determinato il successo nel mondo del fashion – Denim, Sportswear e Casualwear- mentre la seconda è l’unica linea che propone look make-up completi, basati sulle 4 stagioni dell’armocromia”. “Liu Jo consolida il proprio percorso di brand extension attraverso partnership con aziende con competenze verticali su design e distribuzione” afferma Marco Marchi, amministratore unico e fondatore di Liu Jo Group, che prosegue: “L’accordo con Desire Fragrances rappresenta un motivo di orgoglio per le realtà italiane coinvolte, che credono fermamente nel marchio Liu Jo e mirano a renderlo un pilastro fondamentale del loro business.”
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