​​

Desire Fragrances ha acquisito Sergio Soldano

Desire Fragrances ha acquisito Sergio SoldanoUn'immagine storica di Sergio Soldano

Desire Fragrances ha acquisito Sergio Soldano. Desire Holding SA, attraverso la sua controllata italiana Desire Fragrances Srl, ha acquisito Sergio Soldano, segnalando l’intenzione del conglomerato internazionale di profumi e bellezza di far rivivere il leggendario marchio italiano di moda e accessori a lungo dormiente. L’acquisizione – e la successiva nomina del duo creativo Premoli + Di Bella (Giovanni Premoli e Dario Di Bella, @premolidibella) come nuovi Direttori Creativi di Sergio Soldano – segna un importante sviluppo per Desire Holding Group, attore leader nel settore della bellezza, con filiali negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi e in Italia, poiché l’azienda espande il proprio raggio d’azione con una nuova divisione Luxury. La nuova Divisione Lusso si occuperà di rafforzare la notorietà del marchio, aumentare la quota di mercato e continuare il record sostenuto di crescita anno su anno dell’azienda. Il conglomerato di bellezza e moda ha consolidato i suoi ricavi nel 2023 per 30 milioni di euro e, sulla base dei dati di vendita attuali, prevede un fatturato di 40 milioni di euro nel 2024. Ciò segue una crescita delle vendite del 40% maturata dal 2022 al 2023.

La distribuzione del mercato globale dell’azienda abbraccia già continenti e culture, con una distribuzione del 20% italiana, 30% europea, 15% mediorientale e 10% asiatica. L’azienda intende aumentare ulteriormente la propria distribuzione negli Stati Uniti, attualmente al 25%, un mercato dominato da Sergio Soldano per tutta la metà del secolo con un’adozione diffusa dell’etichetta tra l’élite di Hollywood.

In qualità di nuovi proprietari del marchio Sergio Soldano, in possesso di tutti i diritti di produzione e licenza, Desire Holding SA afferma la traiettoria di crescita del gruppo e l’intenzione di ristabilire Sergio Soldano come un nome familiare classificato tra i grandi marchi di moda e bellezza del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it