E.l.f. Cosmetics verso una bellezza 100% clean. Il concetto di “clean beauty”, al giorno d’oggi, è un tema caldo nel mondo della bellezza. “Ma per e.l.f. Cosmetics il significato è chiaro; tutti i prodotti e.l.f. – cosmetics e skincare – soddisfano gli standard più alti del clean. Ogni formula è conforme al Regolamento Europeo sui Cosmetici (EUCR) e ai requisiti della FDA. Nonostante molti dei prodotti fossero già clean, negli ultimi mesi il team ha riformulato oltre 350 prodotti. Al momento ci sono oltre 1.600 ingredienti che e.l.f. non utilizza. Inoltre, il brand formula i suoi cosmetici e i prodotti skincare solo con ingredienti atossici che sono sicuri, vegan e cruelty-free” – si legge nella nota stampa. E.l.f nel suo percorso per diventare clean non ha mai sacrificato i suoi valori. “Ci impegniamo a rendere la bellezza accessibile per ogni sguardo, labbra e viso. La qualità premium ad un prezzo straordinario è alla base dei superpoteri di e.l.f., e ci mettiamo continuamente alla prova per essere all’avanguardia nell’innovazione, grazie ai nostri incredibili prezzi” afferma Kory Marchisotto, Chief Marketing Officer di e.l.f. Beauty.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it