Estée Lauder Companies lancia il programma The Catalysts con TikTok. Creata da New Incubation Ventures di Estée Lauder Companies e lanciata con il supporto di TikTok, l’iniziativa globale integrata mira a mettere in luce, edificare e potenziare gli storyteller emergenti con nuove visioni per l’industria della bellezza. I candidati avranno la possibilità di vincere fino a 250.000 dollari in sostegno finanziario, tutoraggio e assistenza ai progetti. Un gruppo illustre di luminari del settore, visionari creativi e TikTok creator selezionerà i due vincitori ovvero coloro che stanno rimodellando il futuro della bellezza attraverso un modo di fare branding, di sviluppo del prodotto e di storytelling innovativo.
Il programma sottolinea la dedizione di New Incubation Ventures nel sostenere gli spiriti pionieristici della bellezza, accentuando l’influenza e l’impatto che l’industria della bellezza ha e la sua interconnessione con i contesti culturali, sociali e artistici più ampi. “Oggi, fondare un marchio di bellezza richiede molto più del tradizionale senso degli affari; si tratta di creare narrazioni, costruire comunità e dare forma non solo alle tendenze ma anche a conversazioni e movimenti più ampi. I fondatori sono narratori, ambasciatori culturali, registi, designer, giocatori e artisti”, ha affermato Shana Randhava, vicepresidente senior di New Incubation Ventures. “Le loro visioni di bellezza – espresse attraverso prodotti, esperienze di vendita al dettaglio, film e contenuti – continuano ad alimentare la crescita nel settore della bellezza. Abbiamo deciso di creare un programma per identificare ed elevare questi visionari mentre continuano a guidare l’innovazione e portare avanti la conversazione”. “Abbiamo assistito in prima persona all’evoluzione della bellezza su TikTok, non solo attraverso il modo in cui i prodotti vengono condivisi e scoperti, ma anche attraverso il modo in cui vengono vissuti”, ha affermato Vanessa Craft, Global Head of Partnerships di TikTok. “Siamo orgogliosi di aver creato uno spazio in cui tutti sono in grado di esplorare la diversità e l’inclusività della bellezza, guidato dalla nostra incredibile comunità di creatori e marchi che consentono agli appassionati di far parte di qualcosa e vedere come i prodotti di bellezza si comportano su persone che gli somigliano. Siamo lieti di esserlo unendoci a The Estée Lauder Companies nella ricerca e nella crescita dei futuri pionieri del settore della bellezza.”
Il sito web di Catalysts e il portale delle applicazioni sono attivi e accetteranno richieste fino al 4 agosto 2024. I vincitori saranno annunciati nell’ottobre 2024 in occasione di un evento finale a Parigi. Il regolamento ufficiale completo, i dettagli del programma e le descrizioni dei premi sono disponibili su www.thecatalystsworld.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it