“Siamo un’azienda italiana con più del 90% di esportazione e una presenza in quasi tutti i Paesi. Trasferiamo il Fashion Design in profumi e cosmetici di lusso Made in Italy che anticipino le tendenze attraverso Ricerca, Qualità ed Innovazione!”. È con queste parole che il presidente di EuroItalia Giovanni Sgariboldi ha festeggiato, nella serata di venerdì 21 dicembre, in occasione del SS. Natale 2018, i primi 40 anni di attività della società nella splendida cornice della Villa Reale di Monza. La facciata principale dell’immenso palazzo in stile neoclassico è stata illuminata di colore rosso e decorata con il logo dell’azienda per l’intera serata.
Quasi 80 i partecipanti ai festeggiamenti. Tra di loro tutti i dipendenti e alcuni dei collaboratori esterni più stretti che seguono EuroItalia fin dalla sua nascita.
Particolarmente gradita la visita del sindaco di Monza, Dario Allevi, insieme all’assessore allo sport. Il Presidente Sgariboldi ha ringraziato tutti per il lavoro e l’affetto, raccomandandosi di “voler sempre bene alla propria azienda!”.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it