​​

Filorga celebra 10 anni in Italia con un party

Filorga celebra 10 anni in italia con un partyEmidio Croce, Direttore Generale Filorga Italia

Filorga celebra 10 anni in italia. Nella serata del 26 settembre le suggestive sale di Palazzo Bovara a Milano hanno fatto da cornice ad un party speciale. Filorga, la prestigiosa Maison francese di Alta Cosmetica ispirata alla medicina estetica leader dell’antietà, ha celebrato dieci anni di successi in Italia con un evento esclusivo, culminato con l’esibizione live dei Santi Francesi, il duo rivelazione di Sanremo 2024. Nel corso della sera gli ospiti sono stati intrattenuti anche dalla voce della giovane cantautrice Sofia Sole. Sono giunti a festeggiare questo importante anniversario tutti coloro che hanno sostenuto il cammino della Maison fin dai suoi primi passi: i più importanti player del mercato, partner della strategia di distribuzione selettiva del marchio; i massimi esperti nazionali di medicina estetica, ambito in cui Filorga affonda le sue radici sin dal 1978, anno in cui il marchio è stato fondato come primo laboratorio francese di medicina; e ancora influencers tra cui skin experts, figure di spicco del mondo dei media. Gli ospiti, accolti da una scenografia spettacolare, hanno vissuto un’esperienza Behind The Science immersiva alla scoperta della mission del brand: la ricerca costante dell’efficacia cosmetica concentrata e dimostrata scientificamente. Un percorso interattivo e sensoriale in crescendo, sino alla rivelazione del nuovo rivoluzionario siero NCEF-REVITALIZE in una meravigliosa wunderkammer: una infinity mirror box con un’esplosione di luci, suoni e colori. L’obiettivo è stato far vivere un vero e proprio viaggio all’interno del cuore pulsante delle formule Filorga, il complesso NCEF, l’oro rosa del marchio: un blend di nutrienti essenziali per favorire la Skin Quality e la Skin Longevity. All’NCEF è stata dedicata la torta di compleanno dal design contemporaneo. Una serata indimenticabile, in cui hanno preso forma le unicità del brand: scienza e sensorialità, innovazione ed eleganza, tecnologia cosmetica e ispirazione alla medicina estetica. “Siamo grati a chi in questi 10 anni ha sostenuto Filorga aiutandoci a costruire la nostra leadership e in particolare a chi ci ha scelto come partner già dal 2014, credendo nell’efficacia dei nostri trattamenti e consigliando il brand ai proprio consumatori con grande visione.” dichiara Emidio Croce, Direttore Generale Filorga Italia. Dal 27 settembre, le celebrazioni attraversano tutta l’Italia presso le farmacie rivenditori autorizzati del brand, tra eventi e regali di compleanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it