​​

Foreo kick-off milanese

ForeoForeo

Con una grande festa in centro a Milano, Foreo, l’azienda svedese specializzata nella produzione di soluzioni design innovative per lo skincare e il wellness, ha portato il proprio concetto di beauty technology all’insegna del leitmotiv #FOREOmakesyouhappy a tutta la stampa specializzata e alle molte influencer intervenute, presso lo spazio Boutek.

Il brand è diventato una delle compagnie Beauty Tech più influenti del globo e, distribuito in 10.000 punti vendita in oltre 77 Paesi (con il primo store ufficiale FOREO che ha aperto a Parigi nel 2016, nel suggestivo quartiere di Saint-Germain-des-Prés), ha ricevuto riconoscimenti internazionali, collezionando negli ultimi anni ben 107 premi per i suoi prodotti e la sua tecnologia. Inoltre nel maggio di quest’anno l’azienda è stata inserita da WWD nell’influente classifica degli otto migliori brand beauty emergenti (“the tens of millions of dollars club”), grazie agli oltre 500 milioni di dollari di vendite registrate nel solo 2017 e alla rapida crescita, mentre il Financial Times ha sottolineato la popolarità raggiunta da LUNA mini 2, tale da classificarsi seconda nella prestigiosa Shopping Wishlist di TMall per il Single’s Day, battuta solo da… iPhone 8!

Un successo planetario testimoniato anche dalle numerose collaborazioni con top brand internazionali del calibro di Disney, Victoria Beckham, Benefit, Belif, TonyMoly e Kate Somerville, a riprova della capacità di FOREO di essere un vero catalizzatore di tendenze. Attualmente i prodotti FOREO sono disponibili in Italia su www.foreo.com/it e presso i beauty store Sephora, le profumerie Douglas, La Rinascente, luisaviaroma.com, Hotel Four Seasons di Firenze, Mazzolari Profumerie e profumerie di nicchia.

Grande innovazione dei prossimi mesi sarà il device FOFO in grado, tramite una App collegata ai suoi sensori di registrare i livelli di idrartazione della pelle e di suggerire la migliore routine, il tutto in maniera assolutamente personalizzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it