​​

G-Iii Apparel Group e Inter Parfums firmano un accordo globale di licenza per Donna Karan e Dkny

G-Iii Apparel Group e Inter Parfums firmano un accordo globale di licenza per Donna Karan e Dkny

G-Iii Apparel Group e Inter Parfums firmano un accordo globale di licenza per Donna Karan e Dkny per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione di fragranze con gli iconici marchi Donna Karan e DKNY. Inter Parfums assumerà l’esclusiva licenza dal 1 luglio 2022.
Jean Madar, presidente e ceo di Inter Parfums, Inc. ha dichiarato: “I marchi Donna Karan e DKNY, che attingono all’energia e all’attitudine di New York City, sono centrali elettriche nella moda e nelle fragranze. Questi marchi di lifestyle globali costituiranno un’aggiunta eccellente al nostro portafoglio. Con questo accordo, siamo ottenendo diversi franchise di fragranze affermati e di valore, in particolare Donna Karan Cashmere Mist e DKNY Be Delicious, oltre a una significativa base di consumatori fedeli in tutto il mondo. Una volta entrati a far parte del nostro portafoglio, questi marchi si classificheranno tra i nostri più grandi. Stiamo anche programmando di lanciare nuove fragranze con questi marchi nel 2023”.
Morris Goldfarb, presidente e ceo di G-III Apparel Group, Ltd., capogruppo di Donna Karan e DKNY, ha dichiarato: “La categoria delle fragranze consente ai nostri marchi di moda di connettersi più ampiamente con un consumatore globale. La capacità di Inter Parfums di sviluppare fragranze per un impressionante portafoglio di marchi, combinate con le loro ampie capacità di distribuzione in tutto il mondo, sono una testimonianza della loro leadership posizione nel mercato delle fragranze. G-III è molto lieto di collaborare con Inter Parfums nel prossimo capitolo di sviluppare fragranze per i nostri marchi Donna Karan e DKNY”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it