​​

GCDS ridisegna il look di Grown Alchemist

Una collaborazione ad alto tasso di colore quella tra Grown Alchemist e il giovane marchio di streetwear GCDS. “Insieme hanno dato vita ad un prodotto dal packaging audace, in edizione limitata, che gli ospiti del recente fashion show Spring Summer 2020 hanno potuto avere in anteprima. Dall’inedita collaborazione tra il marchio made in Italy e l’azienda australiana, ha origine una limited edition di uno dei prodotti più iconici di Grown Alchemist. Nasce così GCDS Real Life Filter, una rivisitazione “social oriented” dal look accattivante di Intensive Body Exfoliant, prodotto best seller che grazie agli ingredienti attivi ed efficaci purifica, idrata ed uniforma la texture della pelle. Giuliano Calza, direttore creativo del brand, ha ridisegnato il prodotto rivisitando in chiave ironica la classica confezione. È così che il total white, segno inconfondibile del packaging Grown Alchemist, si tramuta in audace arancione. I due loghi in un metallico color fucsia risaltano entrambi sulla scatola, creando un azzeccato contrasto con il colore di fondo. Audaci grafismi a forma di occhio khawaii decorano la scatola per un packaging “eye catching” che strizza l’occhio alle giovani generazioni sempre attente alle ultime tendenza. All’interno, il prodotto in versione silver riporta il logo GCDS” – si legge nella nota stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it