Genny e Mavive siglano un accordo di licenza. Il marchio Genny e Mavive annunciano il nuovo accordo di licenza per la produzione e distribuzione a livello internazionale della nuova collezione di profumi Genny. In linea con gli accordi di licenza siglati fino ad ora, l’azienda sceglie una realtà con cui condivide i valori dell’eccellenza produttiva e della ricerca, radicate in una profonda cultura del Made in Italy. Lo stile di Genny, che si distingue per silhouette raffinate ed eleganti, valorizza la femminilità attraverso la ricercata cura dei dettagli. Il risultato sono collezioni che uniscono elementi classici a texture moderne, giochi di stampe e di luce, all’insegna di un pret à porter sempre raffinato ma vicino alle esigenze della donna contemporanea. La nuova partnership tra Genny e Mavive segna la sinergia di due realtà che, sulla base del comune DNA, intraprendono un progetto che spazia tra tradizione e contemporaneità. Entrambe le aziende condividono le radici Italiane, una visione internazionale e si sono affermate nel mercato globale grazie al dinamismo manageriale e alla capacità di mantenere intatta la propria identità. “L’accordo di licenza siglato con Mavive rappresenta una tappa importante nella strategia di sviluppo di Genny e segna un nuovo capitolo nel percorso di crescita del brand nel settore cosmetico. Il nostro impegno verso l’eccellenza e il made in Italy ha trovato in Mavive il partner ideale con cui potenziare il successo di Genny nella categoria profumi, contribuendo ad ampliare l’offerta di un marchio sempre più lifestyle” dichiara Mathias Facchini, ceo del Marchio Genny. “Sono lieto che la mia Azienda abbia siglato questo importante accordo con Genny, un marchio con un’Heritage consolidata, con il quale ci proponiamo uno sviluppo sia sul mercato interno che internazionale grazie alla nostra rete commerciale che tocca ben 90 mercati” dichiara Massimo Vidal, ceo di Mavive.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it