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Il beauty italiano va in Cina

Bionike

Dopo Wakeup Cosmetics Milano che è approdato in Cina con un e-commerce ad hoc, la creazione del proprio account su Wechat (la piattaforma social ed e-commerce più famosa in Cina, con oltre un miliardo di utenti) e la propria presenza su alcuni popolari marketplace, anche BioNike guarda al paese dell’Estremo Oriente. BioNike inaugurerà a inizio agosto, infatti, il proprio flagship store su Tmall, piattaforma b2c del Gruppo Alibaba. Si tratta del secondo brand del gruppo Sodalis, dopo Tesori d’Oriente, che sceglie la partnership con Alibaba per approcciare questo mercato. “Siamo molto orgogliosi che anche BioNike abbia scelto la nostra piattaforma b2c Tmall per arrivare in Cina. L’apertura di un secondo flagshipstore da parte del Gruppo Sodalis dimostra una grande fiducia nelle opportunità che il Gruppo Alibaba può offrire al Made in Italy. Con questa operazione BioNike si aggiungerà agli oltre 300 flagship store italiani già presenti sulle piattaforme di Alibaba, e avrà l’opportunità di raggiungere oltre 700 milioni di consumatori cinesi, portando loro un brand di eccellenza del settore della dermocosmesi” ha commentato Rodrigo Cipriani Foresio, general manager di Alibaba per il Sud Europa.

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