Inter Parfums cresce del 21% nel 2023. Inter Parfums ha annunciato I risultati per l’ultimo trimestre del 2023 e per l’intero anno conclusosi il 31 dicembre 2023: le vendite sono aumentate rispettivamente del 6% a 329 milioni di dollari e del 21% a 1,32 miliardi di dollari, rispetto agli stessi periodi del 2022. Jean Madar, Presidente e Amministratore Delegato di Inter Parfums, ha dichiarato: “Con la continua forza nel mercato complessivo delle fragranze e la nostra riuscita distribuzione, abbiamo aumentato le vendite del 6% durante il trimestre. La performance migliore del previsto nell’ultimo trimestre è culminata in una crescita delle vendite del 21% per l’anno, superando la nostra previsione di 1,3 miliardi di dollari. Da notare che il tasso di crescita trimestrale rispetto all’intero anno riflette l’elevata base di vendita dell’anno precedente. Inoltre, rispetto al 2019, le nostre vendite sono aumentate dell’85% sia per il quarto trimestre che per l’intero anno 2023. Le nostre attività europee hanno aumentato le vendite del 2%, principalmente grazie alle vendite del marchio Coach che sono aumentate del 17% nel quarto trimestre. Considerando una crescita delle vendite di Jimmy Choo e Montblanc rispettivamente del 78% e del 50% nell’ultimo trimestre del 2022, ci si aspettava un modesto calo delle vendite nette per questi due marchi durante il quarto trimestre del 2023. Per l’intero anno, le operazioni con sede in Europa hanno aumentato le vendite del 16%, guidate dai marchi Coach, Jimmy Choo e Montblanc, che sono aumentati rispettivamente del 25%, 19% e 15%”.
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