​​

Kanebo lancia Kanebo

Il nuovo brand sarà on counter in Italia il 17 settembre in 180 punti vendita

Kanebo nasce nel 1887 a Tokyo nell’ambito della filatura del cotone. Oggi Kanebo non è solo il nome di un’azienda giapponese che fa dello skincare superpremium il proprio terreno di gioco, ma è anche un brand skincare basato sul concetto di Chrono Beauty che sarà lanciato in Italia il prossimo il 17 settembre in 180 punti vendita. Già presente in Russia e Germania, oltreché in Asia, Kanebo conta 24 referenze che si propongono di seguire il ritmo della bellezza. Il concept del nuovo brand Kanebo si focalizza sui cambiamenti della pelle e della mente assicurando il trattamento migliore in ogni momento, stagione o età della vita. È dedicato a le donne di tutte le età che abbracciano il passare del tempo con consapevolezza, vivendo la loro vita pienamente e con entusiasmo. Il concetto di marca è stato declinato anche nel packaging: il tappo di ogni prodotto presenta una scanalatura che richiama il fluire del tempo che scandisce la vita stessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it