Dopo molte ricerche e studi, nasce MIA Korff, una nuova gamma di prodotti skincare dedicata all’universo millennial che rappresenta prima di tutto uno stile di vita che si può racchiudere nella frase: Vivi Come Sei. “Un brand di prodotti moderni, pratici e multifunzione, a base di superfruit, che esaltano la naturale bellezza del viso valorizzando ciò che ci rende unici: la personalità, l’energia e lo stile, per vivere al meglio ogni momento della giornata. L’obiettivo è quello di ottenere una pelle elastica, senza imperfezioni, super idratata, naturalmente luminosa e dal colorito uniforme. Durante lo sviluppo della linea, infatti, Korff ha collaborato con gli studenti del master del Sole 24 Ore Comunicazione, digital media e social strategy. E’ stata una preziosa occasione per entrare nell’universo millennials, scoprire i desideri e le passioni della loro generazione, comprendere il loro approccio al mondo del beauty e progettare insieme la social digital strategy di MIA” – si legge nella nota stampa. Scattata ancora una volta da Nima Benati, la campagna richiama colori accattivanti e un’estetica creativa e super giocosa, un po’ pop come il suo stile. Protagoniste e Testimonial del progetto, Filippa Lagerback e Stella Bossari, in arte mamma e figlia: due donne naturali, unite da un legame unico e da uno splendido sorriso come si può vedere anche dalla foto di campagna. “La mamma è – infatti – sempre la mamma e, in molti casi, è proprio lei a tramandare alle proprie figlie tutti i suoi segreti nel campo della bellezza, a partire dalla skincare- Ecco perché, con Mia Korff, il prendersi cura di sé non è più un lusso riservato solo agli adulti ma può essere un momento di condivisione prettamente femminile tra mamma e figlia, magari adolescente, per confrontarsi, dialogare e capirsi meglio. Coccolare il proprio aspetto esteriore grazie alla giusta beauty routine, porta all’accettazione di sé e del proprio fisico. È importante far capire alla propria figlia che non ci sono corpi belli o brutti a prescindere, ma corpi che amiamo e di cui dobbiamo prenderci cura” – si legge nella nota stampa. La gamma si compone di: Detergente e Maschera Bubble, Stick Detergente e Scrub, Water Bomb Crema Viso Idratante, Gel Contorno Occhi Effetto Matt, Maschera Viso Glitter e Spazzola Detergente Viso.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it