​​

L-GAM entra in Ancorotti Cosmetics

L-GAM entra in Ancorotti Cosmetics

L-GAM entra in Ancorotti Cosmetics. La società di investimento L-GAM ha stretto una partnership strategica con Ancorotti Cosmetics Srl, leader mondiale nella produzione di mascara e altri cosmetici colorati, per consentire una nuova fase di crescita ed espansione. La partnership mira a una maggiore presenza nei mercati internazionali, un’offerta di prodotti più ampia per i clienti e acquisizioni a valore aggiunto per completare le operazioni esistenti di Ancorotti.
Renato Ancorotti, fondatore, amministratore delegato e presidente di Ancorotti Cosmetics, e sua figlia Enrica Monica, vicepresidente e condirettore, che insieme hanno portato Ancorotti dalle sue origini oltre un decennio fa alla sua posizione di leader di mercato oggi, raggiungendo un fatturato annuo di oltre 100 milioni di euro, manterranno i loro ruoli e continueranno a guidare l’azienda.
Nell’operazione, L-GAM è stata assistita da Fineurop Soditic in qualità di advisor M&A, New Deal Advisors in qualità di advisor finanziario, LMS in qualità di advisor legale, Chrea e Maisto Associates in qualità di advisor fiscale e REAAS in qualità di advisor tecnico per la due diligence ambientale.
La famiglia Ancorotti e Helga Fiori sono stati assistiti da Movent Capital Advisors in qualità di M&A e advisor finanziario, Orrick in qualità di advisor legale e Lexis e Sat-Tax in qualità di advisor fiscali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it