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L’Oréal: il primo quarter a 6,78 miliardi di euro

Positive le performance della divisione Luxe e dell'e-commerce

Il primo trimestre del 2018 si chiude per L’Oréal con un fatturato di 6,78 miliardi di euro, in diminuzione del’1% per effetto dei cambi sfavorevoli rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (+6,8% like for like). “Tutte le divisioni stanno crescendo. L’Oréal Luxe ha realizzato ottime performance, dando un impulso notevole alla sua crescita, grazie alla forza dei suoi quattro principali marchi globali: Lancôme, Yves Saint Laurent, Giorgio Armani e Kiehl’s – che registrano tutti una crescita superiore al 10%” ha commentato Jean-Paul Agon, chairman and ceo di L’Oréal. Bene anche la divisione Cosmetique Active, in particolare i brand La Roche-Posay e SkinCeuticals, oltre alla new entry CeraVe. Dal punto di vista geografico tornano a crescere in modo importante i mercati emergenti e la zona Asia-Pacifico, in particolare. L’e-commerce infine è cresciuto del 33,8%, andando così a pesare sull’8,8% delle vendite complessive.

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