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L’Oréal sfiora i 13 miliardi nel primo semestre

Il colosso francese registra vendite in aumento del 4,2% like for like e dello 0,6% in versione “reported”

Il primo semestre del 2016 di L’Oréal si chiude con vendite per 12,89 miliardi di euro, in in aumento del 4,2% like for like e dello 0,6% in versione “reported”. Per quanto riguarda in particolare la divisione selettiva, L’Oréal Luxe ha registrato una crescita del 5,6% like for like (3,1% su base reported) trainata dalle performance positive del make up. In particolare sono buoni i risultati realizzati da Yves Saint Laurent per quanto riguarda il maquillage, soprattutto in Asia, e nelle fragranze con Black Opium e con il recente lancio di Mon Paris; da Urban Decay con i Vice Lipstick; da Giorgio Armani, che cresce a doppia cifra per merito del make up, per merito delle ottime performance di Lip Maestro, e delle fragranze come Code Profumo.
 Lancôme sta performando bene grazie all’eccellente esordio di Juicy Shaker, al crescente successo de La Vie Est Belle e al lancio di Énergie de Vie. Kiehl’s prosegue nel suo programma di espansione internazionale.

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