La licenza di Emanuel Ungaro a Interparfums Italia. Inter Parfums Inc., attraverso la sua controllata di nuova costituzione Interparfums Italia, ha stipulato un accordo decennale di licenza globale con Emanuel Ungaro per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione di fragranze e prodotti ad esse correlati, con il marchio Emanuel Ungaro. L’accordo, che prevede un’opzione di rinnovo quinquennale, comprende anche la profumazione per la casa, la cura della pelle, cosmetici e servizi di viaggio ed entrerà in vigore il 1° gennaio 2022.
Jean Madar, presidente e ceo di Inter Parfums Inc. ha dichiarato: “Ungaro è un nome leggendario sinonimo di creatività, colori, tagli distintivi e motivi che rappresentano un esempio di incrocio best in class della creatività e dell’artigianato italiano con il lusso e l’esecuzione francesi. Oggi il marchio è più conosciuto e il più apprezzato a livello internazionale, e tale presenza rimarrà il nostro obiettivo di vendita mentre continuiamo a produrre e distribuire i profumi legacy del marchio, in particolare Diva. Nel 2023, abbiamo in programma di svelare una nuova fragranza dal design dirompente, guidato da creatività, sostenibilità e autenticità”.
Secondo il proprietario del marchio e imprenditore tecnologico, Asim Abdullah, “Questo accordo segna l’inizio di una nuova era per le fragranze Ungaro, che hanno una storia lunga e leggendaria. Non vediamo l’ora di rafforzare l’universo della bellezza del nostro marchio sotto la direzione, l’esperienza e la dedizione dei nostri amici a Inter Parfums, che scriveranno questo nuovo entusiasmante capitolo del brand”.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it