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L’Oréal Investe nella microstampa beauty

L'Oréal Investe nella microstampa beauty

L’Oréal Investe nella microstampa beauty. L’Oréal ha acquisito la minoranza della startup di microstampa, Prinker Korea Inc., effettuato tramite il suo fondo di venture capital BOLD Business Opportunities for L’Oreal Development. Prodotti per tatuaggi temporanei di Prinker Korea Inc hanno vinto numerosi premi CES Best of Innovation e il prestigioso premio globale iF Design. Fondata nel 2015, Prinker Korea Inc. è l’inventore e produttore del primo dispositivo di tatuaggio temporaneo digitale al mondo con l’obiettivo di ispirare i consumatori e offrire nuovi strumenti per l’espressione di sé. L’Oréal e Prinker lavorano insieme da diversi anni per sviluppare il pluripremiato e appena presentato al Consumer Electronics Show, L’Oreal Brow Magic. È il primo applicatore elettronico portatile per il trucco delle sopracciglia che fornisce ai consumatori la forma più precisa delle sopracciglia. Utilizzando la tecnologia AR e algoritmi AI brevettati, il dispositivo scansiona il viso dell’utente e formula raccomandazioni sulla migliore forma delle sopracciglia che viene poi stampata automaticamente in pochi secondi. Facile da rimuovere, questa tecnologia offre un trucco perfetto per l’intera giornata.

“In L’Oreal, i nostri ricercatori stanno collaborando con start-up tecnologiche di fascia alta per creare il futuro della bellezza. Insieme, unendo le nostre competenze, sviluppiamo esperienze di consumo personalizzate e insoddisfatte”, afferma Barbara Lavernos, Deputy ceo responsabile per la ricerca, l’innovazione e la tecnologia di L’Oréal. “Attraverso questo investimento strategico, possiamo mantenere il nostro profondo impegno nel portare nelle mani di ogni persona tecnologie di bellezza rivoluzionarie che consentono davvero una personalizzazione illimitata e l’espressione di sé”.

“Siamo entusiasti di entrare in questa nuova fase di partnership con L’Oréal, che è in linea con la nostra missione di fornire ai consumatori una tecnologia versatile e personalizzabile per esprimersi”, afferma Luke Yun, co-fondatore e ceo, Prinker Korea Inc. “La loro Il patrimonio secolare di bellezza, ricerca e sviluppo e una forte attenzione alla tecnologia della bellezza ci consentiranno di raggiungere più consumatori che mai. Il loro investimento ci consentirà di creare innovazioni che offriranno le migliori soluzioni per le persone di tutto il mondo e siamo entusiasti di lavorare insieme per raggiungere questo obiettivo”.

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