LVMH acquista Officine Universelle Buly 1803. Lvmh ha annunciato l’acquisizione di Officine Universelle Buly, azienda specializzata in profumi e cosmetici ed emblema dell’arte di vivere francese. “Buly sposa perfettamente la filosofia che ritroviamo nelle Maison del Gruppo LVMH, unendo un patrimonio senza pari, artigianalità e un’esperienza unica in boutique eccezionali. I suoi prodotti raffinati godono di un successo significativo in tutto il mondo e faremo tutto il possibile per garantire che questa grande avventura imprenditoriale familiare, guidata da Victoire de Taillac e Ramdane Touhami, continui a crescere all’interno della famiglia LVMH”, ha affermato Bernard Arnault, presidente e ceo del Gruppo LVMH.
Rilanciato nel 2014 da Ramdane Touhami e Victoire de Taillac, Officine Universelle Buly 1803 è un marchio parigino ispirato a Jean-Vincent Bully, profumiere del XIX secolo. “Buly è riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti (nei profumi, nella cura del viso e del corpo, tra gli altri), la diversità del suo universo e la passione che suscita questo marchio. Il design tradizionale, originale e raffinato dei suoi negozi offre un’esperienza totalmente personalizzata. Grazie a un’identità unica, tra heritage e modernità, tradizione e innovazione, L’Officine Universelle Buly è diventato un marchio iconico. Questo nuovo capitolo della storia di Buly consentirà al brand di proseguire la propria crescita e sviluppo, fedele alla propria competenza unica e alla propria ricca e feconda personalità, all’interno del leader mondiale del lusso” si legge nella nota stampa.
“Dal 2014, desideriamo far rivivere un’iconica Maison parigina, con un universo potente e insolito, traendo ispirazione da segreti di bellezza dimenticati o poco conosciuti. Sappiamo che Buly rimarrà fedele alla sua identità unica all’interno di LVMH, il luogo di nascita di Maison autentiche e potenti”, ha affermato Victoire de Taillac, co-fondatrice e d’ora in poi direttore della strategia di prodotto, dell’immagine e della comunicazione del marchio.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it