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Lvmh chiude il semestre con 25,1 mld di vendite

41,7 mld di euro per Lvmh nella prima metà del 2024

Lvmh ha realizzato ricavi per 25,1 miliardi di euro nella prima metà del 2019, con un aumento del 15%. La crescita organica delle vendite è stata del 12% rispetto allo stesso periodo del 2018. In particolare la divisione Perfumes & Cosmetics ha realizzato una crescita del giro d’affari del 9%, trainata dalle performance dei marchi di punta. Parfums Christian Dior ha confermato le proprie performance sulla scia del successo delle sue fragranze iconiche e della crescita del make up e skincare. Guerlain ha avuto un ottimo inizio anno grazie al successo del rossetto Rouge G e della linea di skincare Abeille Royale, mentre Parfums Givenchy ha beneficiato delle buone prestazioni de L’Interdit e della crescita del make up. Per quanto riguarda infine la divisione Selective Retailing, che complessivamente è crescita dell’8%. Sephora ha registrato una forte crescita dei ricavi e ha guadagnato quote di mercato in tutte le sue sedi. Già presente in 34 Paesi, il marchio ha continuato a espandere la propria rete di negozi mentre le vendite online sono aumentate rapidamente.

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