​​

Marc Jacobs e Coty ampliano la partnership al Beauty

Marc Jacobs e Coty ampliano la partnership al Beauty

Marc Jacobs e Coty ampliano la partnership al Beauty. Marc Jacobs International ha firmato un accordo a lungo termine con Coty Inc ampliando la partnership già consolidata per Marc Jacobs Fragrances a Marc Jacobs Beauty.

Sue Nabi, ceo di Coty, ha dichiarato: “L’espansione e l’estensione del nostro accordo di lunga data con la casa di Marc Jacobs, giunto al suo ventesimo anno, è una testimonianza del successo duraturo della nostra partnership e del potenziale illimitato del marchio. Grazie alla partnership con Coty, Marc Jacobs’ Fragrances ha ottenuto un grande successo, crescendo fino a diventare una delle 10 migliori fragranze femminili al mondo, grazie alle iconiche franchise Daisy Marc Jacobs e Perfect Marc Jacobs. Il rilancio del portfolio di cosmetici di Marc Jacobs, ora in collaborazione con Coty, è atteso con impazienza dai consumatori di tutto il mondo che si sono battuti per il suo ritorno. Questo accordo rafforza la posizione di Coty come partner di riferimento per case di moda e marchi globali che condividono la nostra ambizione di creare portafogli di bellezza leader”. “Marc e io siamo lieti di aggiungere una delle categorie più interessanti del marchio Marc Jacobs alla nostra partnership di successo con Coty”, ha affermato Eric Marechalle, ceo di Marc Jacobs International. “Dare vita alla visione creativa di Marc, nella sua interezza, è il nostro obiettivo costante, e la bellezza gioca un ruolo cruciale nel fornirlo ai nostri consumatori. I fedeli fan di Marc Jacobs Beauty, che hanno espressoa con entusiasmo i loro auguri per il suo ritorno, parlano non solo dell’incrollabile rilevanza culturale di Marc, ma anche dell’importanza di allinearsi con un partner che condivide i nostri valori e il nostro impegno. Non c’è dubbio che Coty abbia dimostrato di essere la squadra in grado di portare Marc Jacobs Beauty a nuovi livelli”.

Marc Jacobs Beauty, lanciato originariamente nel 2013 in collaborazione con Kendo Brands, ha rapidamente raggiunto la notorietà tra i consumatori alla moda. Uno dei prodotti preferiti dai truccatori delle celebrità, formule innovative e campagne pubblicitarie iconiche hanno portato a un seguito di culto durante tutta la partnership, che si è conclusa alla fine del 2021.

L’essenza del marchio Marc Jacobs, che celebra la diversità, l’inclusività, l’amor proprio e l’accettazione di sé, si allinea perfettamente con i valori di Coty, fornendo una base naturale per la fase successiva di questa relazione. Allo stesso modo, amplificare l’impronta dell’e-commerce di Marc Jacobs sarà una priorità strategica condivisa. Con la recente apertura del flagship store del marchio su LazMall – il principale rivenditore online nella promettente regione del Sud-Est asiatico – Marc Jacobs offre esperienze di bellezza eccezionali a oltre 90 milioni di consumatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it