​​

Nashi Argan continua l’espansione

In Corso Genova un format innovativo che abbina lo shopping ai trattamenti professionali

Presentato alla stampa il nuovo salone Nashi Argan, il primo per il marchio in franchising, realizzato in collaborazione con Luca Picchio, hairstylist creativo e vulcanico, molto noto nell’ambiente dei professionisti per la sua attività di formatore e coach e proprietario del salone romano Parrucchiere Rockstar e Francesca Barilà. Commenta Luca Picchio “Tutto ad un tratto ho avuto questa illuminazione: aprire un nuovo, magico salone a Milano e la voglia di completarlo con uno dei brand italiani del mondo beauty più in crescita nel mondo. Non ci ho pensato un attimo di più e ho messo insieme un team di esperti hairstylist per il nuovo NASHI SALON dove offriremo servizi e coccole esclusivi per tutte le #nashilovers!”. Il nuovo format è un concept beauty store di 180 mq, con un giardino esterno ideale anche come spazio di aggregazione per eventi, dalle linee pulite ed essenziali con uno spazio dedicato ai trattamenti e uno dedicato allo shopping. Arrivano così a nove i punti vendita fisici di Nashi Argan, sette store e due Nashi Salon, il primo dei quali è stato quello inaugurato qualche mese fa al City Life Shopping District di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it