Presentato alla stampa il nuovo salone Nashi Argan, il primo per il marchio in franchising, realizzato in collaborazione con Luca Picchio, hairstylist creativo e vulcanico, molto noto nell’ambiente dei professionisti per la sua attività di formatore e coach e proprietario del salone romano Parrucchiere Rockstar e Francesca Barilà. Commenta Luca Picchio “Tutto ad un tratto ho avuto questa illuminazione: aprire un nuovo, magico salone a Milano e la voglia di completarlo con uno dei brand italiani del mondo beauty più in crescita nel mondo. Non ci ho pensato un attimo di più e ho messo insieme un team di esperti hairstylist per il nuovo NASHI SALON dove offriremo servizi e coccole esclusivi per tutte le #nashilovers!”. Il nuovo format è un concept beauty store di 180 mq, con un giardino esterno ideale anche come spazio di aggregazione per eventi, dalle linee pulite ed essenziali con uno spazio dedicato ai trattamenti e uno dedicato allo shopping. Arrivano così a nove i punti vendita fisici di Nashi Argan, sette store e due Nashi Salon, il primo dei quali è stato quello inaugurato qualche mese fa al City Life Shopping District di Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it