Partnership tra Pupa Milano e Chicca Profumerie. Pupa Milano dal mese di giugno è distribuito anche da Chicca profumerie, consorzio di Profumerie nate nel 1997. L’obiettivo della partnership tra Pupa Milano e Chicca Profumeriem è rafforzare sempre di più la presenza di Pupa Milano sul territorio italiano, per essere ancora più vicino ai suoi clienti. “Siamo felici di questa partnership perché scegliere Chicca Profumerie significa entrare a far parte di un gruppo dal cuore ITALIANO con una grande rete nazionale e questo ci permette di avvicinarci sempre più al consumatore finale. Attualmente serviamo già 25 punti vendita e l’obiettivo è quello di arrivare entro fine 2022 a coprire più del 50% della rete distributiva di Chicca Profumerie. La stima reciproca ha dato vita ad un accordo quadro tra Pupa e Chicca Profumerie e siamo certi che porterà una felice collaborazione aiutata anche dall’ottimo rapporto con Leonardo Marazia, titolare profumerie Beauty Day” dichiara Giovanni Allegri, Direttore Vendite di Pupa.
“Per Chicca era importante avere una collaborazione con Pupa. L’accordo raggiunto non può far altro che migliorare i termini di servizio, rivolto al consumatore, che da sempre Chicca ne fa un punto di forza” spiega Alberto Del Borrello, Presidente di Chicca Profumerie.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it