​​

Pitti Fragranze scalda i motori

La manifestazione dedicata alla profumeria artistica si terrà presso La Stazione Leopolda a Firenze dall’8 al 10 settembre

Si terrà presso la Stazione Leopolda a Firenze dall’8 al 10 settembre, la quindicesima edizione di Pitti Fragranze, manifestazione dedicata alla profumeria artistica che proporrà oltre 270 tra le maison i brand più qualificati nel panorama internazionale. Tema di questa edizione è Blooms, “il fiorire inteso come trasformazione, come racconto di una nuova dimensione del mondo delle fragranze, fatta di forme visive di ispirazione digitale, concepite per le piattaforme social dell’età contemporanea e per il pubblico di nativi digitali, che si trasformano nelle cose che vediamo vivere e muoversi sugli schermi dei nostri devices. Il tema sarà sviluppato nell’allestimento in collaborazione con il graphic designer Diego Soprana e l’architetto Alessandro Moradei.

Il focus, invece, sarà sulla sostenibilità, argomento che sarà affrontato con l’imprenditore e docente universitario Fabrice Leclerc in una serie di iniziative speciali e talk.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it